la montagna ha partorito il topolino!

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Ven 29 Mar 2002 09:46:05 CET

Cari tutti,
sto per partire per una settimana di ferie. Pero` ho pensato
di radunare un po' di idee sul problema dello Spam,
sfruttando biecamente le discussioni qui in lista, e
preparare un documento al riguardo, che potrete trovare
all'URL http://www.xmau.com/NA/draftspam.html .

Come potrete leggere, non ho voluto portare soluzioni precotte,
ma piuttosto cercare di vedere i pro e i contro di una
serie di proposte, anche se sicuramente non ho completato
l'opera.
Spero di trovare al mio ritorno tanti utili commenti per
arrivare alla versione 2: mi piacerebbe arrivare all'oramai
imminente Assemblea con un documento stabile che possa
servire per trovare delle soluzioni fattibile.

ciao, .mau.