R: spam come omaggio!

Ronchi Enrico e.ronchi a LEN.IT
Ven 29 Mar 2002 12:43:38 CET

>Questa mi mancava! La mail di spam come gentile omaggio!
>L'ultimo spam che ho ricevuto cosi' inizia:
>"Questa e-mail ti è inviata perche' l'hai richiesta oppure in omaggio
>in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali."

>Mah....

>Buona Pasqua a tutti!
>
>    Enzo Fogliani.

                     GUVEN VIDEO ve CINSEL SAGLIK URUNLERI
INTERNET ADRESIMIZ: http://www.guvenvideo.com

Böylesi gorülmedi!..
Guven video VCD, DVD, Cinsel saglik urunlerinin EN KALITELISI
ve EN YENILERINI artik online olarak COK UCUZA internette satmaktadir.

ancora auguri......
Enrico Ronchi  enrico a len.it

LEN s.r.l.  Laboratori Elettronici, Internet Maintainer

Via S.Andrea di Rovereto 33 CS
16043  Chiavari  (Ge)  Italy
+39 0185 318444 Phone
+39 0185 368032 Fax