"commissione spam"

spam a BRUSCHI.COM spam a BRUSCHI.COM
Gio 3 Ott 2002 00:06:29 CEST

Mi rivolgo anche a te, tramite e quale iscritto alla lista Ita-pe.

Il presente mex per rinnovare, con ultimo avviso, un invito gia' oggetto di
precedente posting.

E' mia intenzione promuovere la formazione di task, o commissione, che si
confronti nell'analisi e ricerca di possibili proposte, soluzioni,
indirizzi, circa le problematiche legate allo spam. Con iniziative
focalizzate e parallele, in sintonia ed armonia ai lavori della lista
stessa e del CE di NA, nelle modalita' che gli aderenti concorderanno.

Se non in precedenza gia' effettuato, segnalami la tua eventuale
disponibilita' a collaborare o partecipare e/o dire anche la tua, con un
semplice reply al presente mex (non e' necessaria la copia con
pubblicazione in lista)

Conscio che la strada da percorrere sia molto lunga e tortuosa, da qualche
parte, spero tu condivida, bisogna iniziare.

--
Indirizzo mail attivato con il solo scopo di censire gli interessati a
partecipare ad un gruppo di lavoro sulle problematiche dello spam. Rispondo