"commissione spam"

Picchio picchio a MBTLC.IT
Gio 3 Ott 2002 11:58:14 CEST

A me lo spam interessa ma con quali strumenti potremmo operare?

        Della serie: chi ci considera? che diritti abbiamo? che poteri?

        .. comunque mi interessa sapere chi c'e' quindi direi di rispondere anche
alla lista
Buona giornata
Picchio

spam a BRUSCHI.COM wrote:
> Mi rivolgo anche a te, tramite e quale iscritto alla lista Ita-pe.
>
> Il presente mex per rinnovare, con ultimo avviso, un invito gia' oggetto di
> precedente posting.
>
> E' mia intenzione promuovere la formazione di task, o commissione, che si
> confronti nell'analisi e ricerca di possibili proposte, soluzioni,
> indirizzi, circa le problematiche legate allo spam. Con iniziative
> focalizzate e parallele, in sintonia ed armonia ai lavori della lista
> stessa e del CE di NA, nelle modalita' che gli aderenti concorderanno.

> [...]

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.