"commissione spam"

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Gio 3 Ott 2002 12:30:16 CEST

se ti interessa aderisci mandando una tua adesione
alla casella spam a bruschi.com
potrai sempre andartene...
decideremo tra gli aderenti come dove quando perche'
chi aderisce ricevera' successivi mex con le info tramite ML separata

Distinti Saluti
--
Ancara.net - Casella Postale 601 Succursale 18 BS - 25125 Brescia BS
Tel +39.30.2477891 Diretto +39.30.224015 Cell. +39.335.5282887