R: a b c La tutela del nome a dominio composto da parole di usocomune: il caso primacasa

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Gio 3 Ott 2002 18:13:43 CEST

Pieremilio Sammarco ha scritto:

> Devo osservare che la decisione giurisprudenziale che qui viene richiamata e
> lanciata come "una notizia che molti aspettavano" (cito testualmente) Ŕ
> stata giÓ pubblicata sul fascicolo 4/5 del 2001 della rivista Diritto
> dell'Informazione e dell'Informatica (pag. 735) ed anche ampiamente
> commentata.

Riguardo allo "scoop", mi permetto di osservare che se Daniele Cicalo' e
gli altri che condividono le sue posizioni desiderassero veramente
seguire l'evoluzione giurisprudenziale e dottrinale sui nomi a dominio,
potrebbero molto piu' utilmente abbonarsi alla suddetta rivista, che
pubblica regolarmente, integralmente e con il commento di insigni
studiosi le pronuncie giurisprudenziali.

Far riferimento ad un articolo che compare quasi un anno e mezzo dopo la
pubblicazione della ordinanza e non riporta nemmeno parte del suo testo,
e presentarlo come uno "scoop" mi sembra francamente poco serio....

Saluti,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501