scoop

Daniele Cical˛ info a IOCISONO.IT
Ven 4 Ott 2002 10:31:50 CEST

Trovo il mio silenzio doveroso, ma ancora una volta sono stato "offeso" e
quindi rispondo.

IL Dr. Enzo Fogliani, che tra l'altro stimo e consiglio come faro, a chi mi
chiede talvolta consiglio, per problematiche serie sui domain name dice:

"Far riferimento ad un articolo che compare quasi un anno e mezzo dopo la
pubblicazione della ordinanza e non riporta nemmeno parte del suo testo,
e presentarlo come uno "scoop" mi sembra francamente poco serio...."

Senza esporre niente di personale, trovo poco serio, che chi come il titolare
di orblu, e il suo eventuale legale, per avere queste notizie "stupide e
inutili", non trovi all'interno della home dei vari enti riferimenti
giurisprudenziali in tema senza dover impazzire.

E' un tenerle occultate per non dare cavilli di risposta immediati a chi
subisce una procedura?; o i 700.000 titolari di domini italiani devono fare
l'abbonamento alla rivista che segue tutto il parco giuridico italiano di
pronunce come consigliatomi in questa sede?
Trovo ancora una volta se Ŕ cosi,  il rendere difficile il facile con l'inutile
il vs. obbietivo.
Comprer˛ invece una copia del libro del dr Pieremilio Sammarco del quale ho
trovato notizia sul solito sito, sperando che la composizione sia recente
rispetto alla velocitÓ del mutare del tema.
http://www.infodomini.it/dominiit59.htm

Saluti,

Daniele Cical˛
338 43 55 672