informazioni

Luigi info a MANUALI.NET
Ven 4 Ott 2002 12:39:48 CEST

salve, nella settimana scorsa ricevo spam da parte del sito
www.speedychat.it
controllo a chi e' registrato il dominio ed invio raccomandata con ricevuta
di ritorno per avere notizie sul trattamento dei miei dati.
La raccomandata mi torna indietro: indirizzo sconosciuto.
Pertanto l'intestatario del dominio  un nome falso.
Chiedo a voi:  possibile registrare un dominio con nomi falsi? Cosa devo
fare adesso?
Saluti
Luigi

Come si lavora con Internet? Come ci si guadagna e come si promuove il
proprio sito rendendolo famoso?
160 Pagine ricche di istruzioni, esempi, trucchi ed astuzie per far rendere
il proprio sito sul Web.
Dall'autore di Manuali.Net, "Guadagnare con Internet", Jackson editore, 10
Euro.
http://www.manuali.net/affiliati/catalogo.asp?scat=52