R: a b c La tutela del nome a dominio composto da parole di

Ettore Panella box a STARNET.IT
Ven 4 Ott 2002 14:20:58 CEST

Non mi sembra pero' utile fare una questione di scoop, e' stata inviata in
lista una informazione sicuramente utile, se non e' roba di prima mano e'
perche' Cicalo' non e' un avvocato e quindi e' lontano dalle fonti
informative di settore. Se tu hai informazioni migliori sull'argomento o se
nell'articolo ci sono errori o comunque non ricalcano la sentenza siamo ben
felici di ascoltare i tuoi rilievi.
Piccolo appunto, se la questione era conosciuta da molti perche' non avete
condiviso la conoscenza secondo le migliori tradizioni di internet?