Dati rivista

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Sab 5 Ott 2002 10:49:21 CEST

enzoviscuso a tin.it ha scritto:

> Caro Enzo,
> non avevo nulla di personale contro di te, anzi,  ne' contro gli Avvocati,
> classe che stimo moltissimo (escluso quando mi arrivano le parcelle).
> Pero' sarebbe  utile che informaste la lista quando ci sono questioni
> cosi' importanti; per lo meno ci evitereste di fare discussioni inutili o superate.
> Non dico tutte le sentenze, ma quelle fondamentali.
> Diciamo quelle che possono chiarire o rimettere in discussione
> argomenti (anche passati) trattati in lista.
>
> Anche i tecnici ogni tanto mandano in lista link a notizie
> [...]

Vedi, non e' facile stabilire cosa sia interessante o meno per
comunicarlo alla lista. A me non sembrava una questione cosi' nuova e
fondamentale. Anche a me, di converso, e' capitato di apprendere fatti
tecnici che a me sembravano innovativi ed interessantissimi, e scoprire
poi che nessuno me ne aveva parlato prima perche' era una cosa che i
tecnici ritenevano del tutto normale e scontata, e che avrei potuto
sapere facilmente se mi fossi preoccupato di informarmi.

> Infine: mandami le coordinate della rivista citata, che probabilmene mi abbono.

La rivista e' edita da:

Giuffre' editore
via Busto Arsizio, 40
20121 Milano MI
tel.: 02-38089290; fax: 02-38009582
http://www.giuffre.it; e-mail: vendite a giuffre.it

Mi pare ci si possa abbonare anche online. Alla pagina web della
Giuffre', vai su --> catalogue ---> reviews quindi scegli la rivista tra
le tante edite dalla Giuffre'.

Consiglio di abbonarsi acquistando anche il CD ROM. Costa qualcosa di
piu', ma nel CD ci sono tutte le dieci annate precedenti della rivista
in formato PDF. Se hai la pazienza di leggerle tutte, ne saprai piu' di
un avvocato...   ;-)

Buona domenica!

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501