dominio rapagnano.ap.it

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Dom 6 Ott 2002 17:09:21 CEST

At 16.47 06/10/02 +0200, Ronchi Enrico wrote:
>Concordo decisamente con Gian Carlo Ariosto sul fatto che sia "ingiusto"
>assegnare l'esclusività al comune in questione ma... chi ha scritto le
>regole?

Non capisco questa domanda: io concordo con Roberto Fantini Perullo sul
fatto che il Comune di Rapagnano non possa pretendere di avere riservato il
nome a dominio rapagnano.it, avendo già (secondo le regole vigenti) altri
nomi a dominio riservati.
Se il Sindaco di Rapagnano ritiene che vi siano le previste condizioni, può
attivare (secondo le regole vigenti) una PDR su rapagnano.it e cercare di
farselo riassegnare.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .