Spam, il massimo ;-)

P-Franco Zumerle (Studio Zumerle) zummi a SUPEREVA.IT
Mar 8 Ott 2002 10:04:32 CEST

Beh, ragazzi questa ve la devo proprio mandare (vedi sotto):

ho scritto allo spammatore e per conoscenza a register.it per segnalare un caso di spam .... e mi arriva altro spam .. che non parla per niente della mia segnalazione ..

Santa Pazienza !!!

Ciao a tutti

Franco Zumerle - Verona

Numero del Caso --: 1454167 (spam Pageinterim Verona)
Contatto ---------: 86470 (Franco)
Problema ---------: spam Pageinterim Verona
Aperto da  -------:  () on 21:30 07/10/02
Assegnato a ------: federica (Federica Previtali)
Status Corrente --: O (Aperta)

Risposta:
09:39 08/10/02 da federica:

Buongiorno!

Siamo Register.it leader europeo per la registrazione dei nomi a dominio e per la fornitura di servizi Internet.

        Il dominio che ha raggiunto č stato registrato con noi!

Per conoscere nel dettaglio tutti i servizi che offriamo:

        http://www.register.it

La aspettiamo!

Federica Previtali
Support Team
------------------------------
Register.it SpA
Direct Line +39 035 3230400
mailto:support a register.it

**************************************
Attiva subito e utilizza le tue 3 e-mail personalizzate in omaggio con ogni dominio!
Utilizza la web mail di Register.it per leggere la tua posta ovunque http://webmail.register.it/
Visita il tuo nuovo pannello di controllo http://we.register.it/domains/web_home.html
>indirizzi:
>
>Mi auguro che questa sia la volta buona.
>
>Saluti.
>
>Avv. Franco Zumerle
>VERONA

Invia un sms gratis!