R: Help me!!! disputa:OROBLU.IT

Ettore Panella box a STARNET.IT
Mar 8 Ott 2002 10:35:20 CEST

> Non so se il presidente abbia già provveduto a dare una risposta in
> privato a questo messaggio. Da parte mia trovo molto scorretto dare
> pubblicità in lista ad una questione, oggetto di una procedura di
> riassegnazione che, probabilmente, dovrà essere decisa nei prossimi
> giorni.

perche', il saggio e' indipendente da tutto e da tutti (almeno cosi' mi
dicono). Sui giornali normalmente si illustrano i grandi processi ora per
ora addirittura certe volte con anticipazioni consistenti e li' ci sono
tanti anni di galera in gioco vogliamo formalizzarci per una piccola
anticipazione in lista?.

 Se realmente il signor Bernabei aveva bisogno di un supporto
> professionale, avrebbe potuto contattare privatamente un esperto
> scegliendo tra i tanti iscritti in lista.

probabilmente non riteneva consona alle sue disponibilita' economiche la
parcella e quindi si aspettava che la NA avesse dei "difensori d'ufficio"

 La difesa è un po' carente
> perchè fondata esclusivamente su due fatti: 1) il sig. Bernabei
> "sconosceva" l'esistenza di un marchio OROBLU (eppure si tratta di
> marchio che gode di discreta notorietà);

io veramente non lo conoscevo, sara' forse che  non indosso biancheria
intima femminile.

2) egli è un singolo mosso da
> scopi di solidarietà contro una multinazionale (che in quanto tale
> dovrebbe essere castigata?!).
> Mi chiedo se le carenze della difesa siano dovute alla mancanza di un
> supporto professionale o alla mancanza di altre argomentazioni
> favorevoli.

Mah! dopo aver letto la notizia vecchia inviata in lista da Cicalo' vedo
che detto marchio e' composto da due parole oro e blu entrambe di uso
comune e quindi un qualche ragionamento alla luce della vecchia
informazione che Cicalo' ci ha dato puo' essere fatto.

tra l'altro mi sembra che il resistente dichiari la sua disponibilita' a
mettere un link alla multinazionale per rimandare eventuali compratori di
intimo femminile direttamente alla casa madre e quindi questo farebbe di
fatto cadere l'accusa di malafede visto che il gesto vanificherebbe ogni
tentativo di sviare la clientela di oroblu.