R: Spam, il massimo ;-)

Bruno Piarulli piarulli a REGISTER.IT
Mar 8 Ott 2002 11:43:06 CEST

Indubbiamente una risposta sbagliata, e senza alcun timore lo definisco
un errore. E' l'errore di chi, nella fretta, crede che sia non una
segnalazione di spam, ma la "solita" (passatemi il termine) confusione
tra "assegnatario" di un dominio e "maintainer" di un dominio, senza
notare di essere solo in "cc". Sorry per l'errore.

Tutte le segnalazioni di spam che riceviamo generano una nostra
segnalazione all'assegnatario o "billing contact" del dominio stesso. A
volte, in caso di azioni ripetute, interveniamo anche direttamente,
altre volte non lo facciamo. Si puo' discutere dei criteri che seguiamo,
o delle nostre motivazioni, ma tutte le segnalazioni ricevono opportuna
attenzione. Anche qui in lista, tra noi, ci sono membri di ita-pe che ci
segnalano con regolarita' azioni di spamming da parte di persone in
qualche modo legate a Register.it.

Ne approfitto invece per complimentarmi con l'eleganza e lo stile della
segnalazione, adoro chi inoltra a mezzo mondo le email dei miei
dipendenti, con il loro nome e cognome in bella vista, giusto per
esporli al pubblico ludibrio.

Mi domando se sia piu' fastidioso l'errore di un operatore di customer
care, o l'azione volontaria di un avvocato.

 Bruno Piarulli
------------------------------
 Register.it SpA
 tel +39 035 3230300
 fax +39 035 3230312
 http://we.register.it
 mailto:we a register.it

        http://www.register.it

La aspettiamo!

Federica Previtali
Support Team
------------------------------
Register.it SpA
Direct Line +39 035 3230400
mailto:support a register.it

**************************************
Attiva subito e utilizza le tue 3 e-mail personalizzate in omaggio con
ogni dominio! Utilizza la web mail di Register.it per leggere la tua
posta ovunque http://webmail.register.it/ Visita il tuo nuovo pannello
di controllo http://we.register.it/domains/web_home.html
>indirizzi:
>
>Mi auguro che questa sia la volta buona.
>
>Saluti.
>
>Avv. Franco Zumerle
>VERONA

Invia un sms gratis!