R: R: Spam, il massimo ;-)

Bruno Piarulli piarulli a REGISTER.IT
Mar 8 Ott 2002 14:25:58 CEST

   [...]

> Mah mi sembra che il dipendente abbia fatto si' che il
> padrone/titolare abbia violato una serie di norme di legge
> del nostro Paese alcune delle quali prevedono addirittura
> sanzioni penali. Se un tizio cerca di aggredirmi la mia auto
> ha 4 telecamere che registrano e due microfoni: pensi che
> stia violando la legge io che riprendo o il tizio che vuole
> rapire mio figlio?

Il padrone/titolare sono io. Se "il dipendente ha fatto si' che io le
violi" (le norme di legge), allora le ho violate io, quindi denuncia me.
Cosi' verro' condannato con "sanzioni penali" se un giudice converra'
che io debba essere  condannato. Il ludibrio per i miei dipendenti non
aiuta ad ottenere questo risultato, se questo e'/era/fosse lo scopo.
Grazie a Dio sono certo che fosse questo, ma se tu hai intenzioni od
obiettivi diversi da questi sei certamente piu' competente di me in
materia, fammi sapere.

Bruno Piarulli
P.S. sempre restando nel "mi sembra", come hai fatto tu, mi sembra che
tu non abbia capito bene cosa e' successo e "chi ha scritto cosa".
 Register.it SpA
 tel +39 035 3230300
 fax +39 035 3230312
 http://we.register.it