penetrazione.it

IT-NIC Hostmaster hostmaster a NIC.IT
Mar 8 Ott 2002 10:52:14 CEST

Buongiorno,

la Registration Authority Italiana si occupa dell'assegnazione dei nomi a
dominio
alle persone fisiche e giuridiche in possesso dei requisiti oggettivi e
soggettivi;
e non si occupa di "spam"; l'e-mail che ha inviato ad abuse a nic.it Ŕ stata
inserita
nella black list, e sarÓ la Naming Authority ad occuparsene.

Cordiali saluti,

Ilaria
RERA STAFF

--
  Italian Registration Authority -  Hostmaster of the Day

  Network Information Center                E-mail: hostmaster a nic.it
  c/o IIT - Istituto del CNR                Phone:  +39 050 3139811
  Via Giuseppe Moruzzi, 1                   Fax:    +39 050 542420
  56124 Pisa - Italy