Domini .es e catalani

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Mar 8 Ott 2002 14:59:42 CEST

On Sun, 06 Oct 2002 19:10:11 +0200, you wrote:

>Notizietta di colore, in tempi di .eu ....
>
>Catalan nationalism hits the web
>
>The Spanish region of Catalonia has made a declaration of independence in cyberspace.
>
>The regional government in Barcelona has changed the address of its website from .es for
>Spain to .net.

Se e' per questo c'e' anche http://www.domini-ct.org/ - la petizione per un
ccTLD indipendente per la Catalogna. Mi incuriosirebbe capire con che
criterio una entita' subnazionale sarebbe autorizzata ad avere un codice
ISO... se passa questa puo' darsi che prima o poi salti fuori persino il
famoso .pd per la Padania :-)
--
vb.               [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<------
--------> http://bertola.eu.org/ - Archivio FAQ e molto altro... <--------