R: Help me!!! disputa:OROBLU.IT

Mario Pisapia mario.pisapia a TIN.IT
Mar 8 Ott 2002 19:10:28 CEST

----- Original Message -----
From: Ettore Panella <box a starnet.it>
> Bisogna vedere chi avra' maggior richiamo, per la multinazionale stare su
> un sito informativo importante su questioni che in questo momento sono
> molto dibattute come inquinamento, globalizzazione, effetto serra,
siccita'
> potrebbe essere molto produttivo, anche perche' le mutandine le signore
> preferiscono scegliersele (giustamente) nel negozio (prosciugando il conto
> in banca :-) piuttosto che ricevere il pacco a casa dopo averlo ordinato
su
> internet.

Già.....e perchè mai si dovrebbe pensare che OROBLU.IT sia l'indirizzo di un
sito informativo su questioni relative a inquinamento, effetto serra,
siccità, globalizzazione ecc, piuttosto che un sito in cui sono presentati e
venduti prodotti contrassegnati dall'omonimo marchio?
Esistono siti più noti dedicati a quegli argomenti, mentre questo, per
quello che ne so, è in allestimento. La 'famosa multinazionale' :-), invece,
immagino che abbia sostenuto discreti investimenti per pubblicizzare il
marchio ed è plausibile che la parola OROBLU sia collegata più faclmente ad
un marchio di biancheria che all'indirizzo di un sito dedicato all'acqua.
E' apprezzabile che sia stato messo a disposizione un link per indirizzare i
visitatori all'indirizzo corretto, ma non so se è sufficiente.
Ad ogni modo, come ho già detto, le informazioni in nostro possesso non sono
complete e rischiamo di trarre conclusioni sbagliate, oltre che di
influenzare la decisione, forse.
Se vuoi possiamo continuare lo scambio di messaggi fuori dalla lista.

Saluti
Mario Pisapia