TECNICO: posta elettronica enorme e rimbalzi

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Mar 8 Ott 2002 20:30:22 CEST

On Oct 08, Paolo Furieri <furieri a ntc.it> wrote:

 >io ho dovuto ridurre il "maxsize" dei messaggi a 500K, per limitare un po' i
 >danni .... ma come faccio a dire a quel tonto del server di TIN.IT di smettere
 >di provarci ?
Non ho capito esattamente qual Ŕ il problema, comunque se configuri il
mail server per rifiutare il rimbalzo sulla base dell'envelope sender
o dell'envelope recipient questo non sarÓ trasmesso al tuo server.

--
ciao,
Marco