R: Help me!!! disputa:OROBLU.IT

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Mer 9 Ott 2002 10:36:52 CEST

At 19.10 08/10/02 +0200, Mario Pisapia wrote:
> [...]

questa questione è irrilevante. Per ora il principio di riferimento è
quella del 'first come, first served'. Una valutazione sull'uso possibile
non è prevista. Solo l'uso in malefede evidente permette una revoca di
registrazione.

Per dirla banalmente, se sono stato il primo a registrare cocacola e lo uso
per la mia posta personale (nessun attività WWW), oppure per un sito
dedicato alla mia collezione di lattine di birra, o anche di cocacola, o
anche di pepsicola, non esistono motivi per revocarmi la registrazione.

>Ad ogni modo, come ho già detto, le informazioni in nostro possesso non sono
>complete e rischiamo di trarre conclusioni sbagliate, oltre che di
>influenzare la decisione, forse.

stiamo discutendo di principi generali

>Saluti
>Mario Pisapia