Firme digitali

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Mer 9 Ott 2002 11:28:36 CEST

On Tuesday 08 October 2002 20:24, Marco d'Itri wrote:
> Noto che non ci sono state risposte a questo messaggio...
> Qualcuno vuole farsi avanti?

Era un po' OT quindi ho preferito chiedere direttamente all'helpdesk, da cui pero' non ho ancora ricevuto risposta.
Personalmente usando kmail (linux) ho qualche problemino ad utilizzare l'x509, quindi sono stato costretto ad installare un netscape.
Sinceramente non mi sono preoccupato se esiste un modo in kmail (versioni piu' recenti, pacchetti sw aggiuntivi, etc etc etc) al di la' del
semplice dialog di configurazione
ciao
pt