R: Help me!!! disputa:OROBLU.IT

Mario Pisapia mario.pisapia a TIN.IT
Mer 9 Ott 2002 11:00:40 CEST

----- Original Message -----
From: Daniele Cicalò <info a iocisono.it>
Sent: Tuesday, October 08, 2002 10:06 PM

> In riferimento alla serie di affermazioni girate negli ultimi post, mi è'
> doveroso segnalare, a chi non  lo ha chiaro, che a livello di marketing,
la
> rinomanza e quindi le visite ad un sito omonimo di un marchio se riflessa
> passivamente in rete, è pari a ZERO, la sentenza primacasa, giudicata da
> qualcuno irrilevante per i suoi argomenti, è fondamentale per la lettura
d'ogni
> procedura passata e futura

...se riflessa passivamente in rete...

E' quello che si deve accertare. A me pare che il signor Bernabei abbia
parlato di semplice link attivabile dal visitatore...
.....UNA SOLUZIONE AUSPICABILE POTREBBE ESSERE UN BEL  LINK SUL SITO
OROBLU.IT
CHE RIPORTASSE ALLA MULTINAZIONALE IN QUESTIONE PER EVIDENZIARE UN SUO
EVENTUALE COINVOLGIMENTO AD OPERE DI SOLIDARIETA' PER IL DIRITTO
ALL'ACQUA DEI MENO FORTUNATI.

La proposta può essere interessante, ma non si può parlare di riflessione
passiva...

Vi ricordo comunque che la discussione è iniziata per la protesta contro la
pubblicità data a una PDR prima che queta fosse conclusa. Vi invito perciò a
continuare fuori della lista o ad aspettare che il saggio incaricato decida.

Saluti
Mario Pisapia