R: Help me!!! disputa:OROBLU.IT

Mer 9 Ott 2002 12:13:25 CEST

"First come, first served". Ok.
Dell'uso che poi se ne fa, direi che RA, NA, etc, ne sono fuori.
Sono solo questioni giudiziarie sui contenuti (concorrenza sleale, diffamazione, millantato credito, etc.).
Il nome, di per se stesso, non fa testo.
Dopo che si e' conclusa la questione giudiziaria, solo allora, tra le conseguenze,  ci potra' essere la cessione/revoca del dominio
(Tenendo anche conto dell'aspetto "malafede").
Scusino gli Avvocati, ma io ragiono col buonsenso.
Enzo Viscuso.

----- Original Message -----
From: "chiari mario" <chiari.hm a flashnet.it>
To: "Mario Pisapia" <mario.pisapia a TIN.IT>; <box a STARNET.IT>; <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Wednesday, October 09, 2002 10:36 AM
Subject: Re: R: Help me!!! disputa:OROBLU.IT

At 19.10 08/10/02 +0200, Mario Pisapia wrote:
> [...]

questa questione è irrilevante. Per ora il principio di riferimento è
quella del 'first come, first served'. Una valutazione sull'uso possibile
non è prevista. Solo l'uso in malefede evidente permette una revoca di
registrazione.

Per dirla banalmente, se sono stato il primo a registrare cocacola e lo uso
per la mia posta personale (nessun attività WWW), oppure per un sito
dedicato alla mia collezione di lattine di birra, o anche di cocacola, o
anche di pepsicola, non esistono motivi per revocarmi la registrazione.

>Ad ogni modo, come ho già detto, le informazioni in nostro possesso non sono
>complete e rischiamo di trarre conclusioni sbagliate, oltre che di
>influenzare la decisione, forse.

stiamo discutendo di principi generali

>Saluti
>Mario Pisapia