proposta di eliminazione della LAR

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Gio 10 Ott 2002 09:35:04 CEST

On Thursday 10 October 2002 03:15, ambrosini a andreamonti.net wrote:
> Salve,
>
> Il presente messaggio e’ solo un punto di partenza per la formulazione di
> una proposta il piu’ possibile concreta (raccogliendo i contributi di
> tutti) per la eventuale eliminazione della LAR. In effetti la proposta
> finale non puo’ che essere delineata sulla base delle osservazioni che a
> partire da questo messaggio verranno fuori.

Alessia, sono praticamente d'accordo con quello che dici ma proporrei, invece di sconvolgere tutto, di introdurre
la forma (1) come una alternativa possibile.
Percio', affiancare alle attuali procedure la possibilita' di inviare la LAR firmata digitalmente o dal soggetto ultimo oppure dal maintainer.
Mi rendo conto che forse non risolviamo molto, ma sarebbe comunque una possibilita' in piu' per molti.
ciao
pt
ps:
secondo me eliminare la LAR al momento e' impossibile; e' per questo che suggerisco strade piu' "dolci"