R: e il 2░ grado

zummi zummi a SUPEREVA.IT
Gio 10 Ott 2002 10:38:53 CEST

Non mi pare che "la commissione di secondo grado" sia stata "sposata da
tutti".

Se mal non ricordo molti (ed io tra questi) erano di avviso contrario:
ci sono gia' infatti fin troppe pastoie (giurisdizionali e/o arbitrali)
tra le quali perdersi.

Se una decisione di riassegnazione e' errata esistono gia' i rimedi.

A mio avviso bastano quelli.

Dice il saggio :-)) (che poi e' un famoso giureconsulto latino)

ENTIA NON SUNT MOLTIPLICANDA SINE NECESSITATE

La traduzione mi pare abbastanza intuitiva.

Ciao a tutti.

Franco Zumerle - Verona-

-----Messaggio originale-----
Da: owner-ita-pe a NIC.IT [mailto:owner-ita-pe a NIC.IT] Per conto di
Daniele Cical˛
Inviato: giovedý 10 ottobre 2002 1.07
A: ITA-PE a NIC.IT; marzio.tesi a maglificiovalda.com; redazione a iocisono.it
Oggetto: e il 2░ grado

A parte il silenzio legato alla mia domanda un silenzio prevedibile sui
provvedimenti "non presi", vorrei sapere da quando Ŕ o sarÓ  operativa
la
commissione di secondo grado sposata da tutti, a cui rivolgersi in caso
di
giudizio da contestare.

E nel qual caso detta commissione non sia stata ancora creata che
vengano
sospese tutte le procedure in corso fino alla sua creazione.

Questo mi sembra il minimo a fronte di quanto giÓ accaduto con varie
pronuncie
errate.
saluti

Daniele Cical˛