una precisazione (era eliminazione della LAR)

exec-MNT-ALBACOM - Alessia Ambrosini ambrosini a ANDREAMONTI.NET
Gio 10 Ott 2002 10:37:56 CEST

Salve,

con questa email preciso che - per essere al massimo costruttiva (ossia per evitare
insorgere di eventuali flame o discussioni che potrebbero non portare a nulla) - mi limito
ad ascoltare in silenzio i vostri commenti e suggerimenti alla mia proposta.
Quando la discussione si sara' spenta, inviero' una email riassuntiva delle posizioni
emerse, da cui sara' evidente la volonta' assembleare circa la strada da intraprendere.

Grazie per la collaborazione.
Alessia Ambrosini