proposta di eliminazione della LAR

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Gio 10 Ott 2002 13:46:04 CEST

On Thursday 10 October 2002 12:25, Marco d'Itri wrote:
> On Oct 10, Paolo Torricelli <ptorric a tsc4.com> wrote:
>  >secondo me eliminare la LAR al momento e' impossibile; e' per questo che
>  > suggerisco strade piu' "dolci"
>
> Perché la RA non vuole oppure ci sono altre motivazioni?

E' una mia senzazione soggettiva: gia' in passato e' stato ampiamente dibattuto l'argomento e, secondo me, e' la NA a non volerlo.
Non entro nel merito del perche', credo che gia' lo si stia facendo ora (v. messaggi di oggi).
Percio', partendo da questa mia considerazione sullo stato delle cose, sarei favorevole ad una via di mezzo: manteniamo la LAR
(e ne discutiamo per tenerla/toglierla fino a consumare la tastiera) ma contemporaneamente permettiamo una soluzione su firma digitale per chi
la vuole; chi trova problematica la cosa puo' sempre utilizzare i canali tradizionali, io personalmente preferirei nuove soluzioni
ciao
pt