proposta di eliminazione della LAR (fwd)

Gio 10 Ott 2002 15:04:25 CEST

On 10-10-2002 at 14:11, chiari mario wrote:

 >Se un assegnatario cambia maintener, cosa succede?

Questo punto mi sembra interessante. E aggiungo: cosa succede se un
maintainer inoltra in buona fede una richiesta di cambio maintainer
falsificata?

Inoltre, come ha aggiunto Gianluca Navarrini, a che titolo potrebbe la
RA revocare d'ufficio?

Un'altra domanda per Enzo Fogliani (domanda, non critica): in una
struttura che non prevede alcun rapporto RA/assegnatario e quindi tutto
deve essere definito nel contratto maintainer/assegnatario, come pu la
NA far accettare delle regole modificate o aggiunte in seguito alla
stipula di tale contratto?

(Per cronaca: ho appena parlato con l'help desk della RA e mi  stato
detto che sono in forte dubbio sul mantenimento del modello "per liberi
professionisti", in quanto  una categoria -dicono- spesso non
facilmente distinguibile da una ditta individuale...)

Saluti a tutti,