proposta di eliminazione della LAR (fwd)

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Ven 11 Ott 2002 09:34:13 CEST

At 15.04 10/10/02 +0200, Alessandro Ranellucci wrote:
>(Per cronaca: ho appena parlato con l'help desk della RA e mi  stato
>detto che sono in forte dubbio sul mantenimento del modello "per liberi
>professionisti", in quanto  una categoria -dicono- spesso non
>facilmente distinguibile da una ditta individuale...)

La distinzione  facilissima: chi ha una partita IVA ma NON  obbligato
all'iscrizione alla CCIAA  classificabile come libero professionista. Chi
invece  anche iscritto alla CCIAA  una ditta individuale.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .