Novita' tecniche

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Ven 11 Ott 2002 11:34:01 CEST

On Oct 11, Piero Serini <p.serini a esi.it> wrote:

 >Io, almeno, mi sento di non aver fatto molto (nulla) di recente.
 >
 >Gli altri?
Io ho adottato tecnologie standard ed affermate da anni che mi
permettono di scrivere in italiano corretto usando le lettere accentate
e di aggiungere firme crittografiche robuste, e mi sento di avere fatto
una buona cosa.

Il fatto che esistano tecnologie stupide come la posta in HTML o persone
incapaci di rispondere a un messaggio in modo comprensibile non
significa che sia obbligatorio ignorare che negli ultimi dieci si siano
fatti dei progressi (e sottolineo _progressi_) rispetto a "tutto è ASCII
e può essere stampato con lpr < $MAIL" perché c'è chi è affezionato a
software obsoleto che non viene più sviluppato da anni.
Anche mailx ormai capisce MIME, se qualcuno non può fare a meno di ELM
almeno che installi ELM-ME...

--
ciao,
Marco