Istanza per integrazione replica dominio OROBLU.IT

oroblu oroblu a OROBLU.IT
Ven 11 Ott 2002 18:57:39 CEST

Spett.le Alfredo Veglianti
C.R.D.D

OGGETTO: Istanza integrazione replica MAP dominio OROBLU.IT

   Con la presente faccio Istanza al Saggio affinchè, per una più
completa valutazione della situazione, voglia considerare quanto di
già esistente si trovi sul web che ribadisce l'equivalenza, nella
normale percezione del pubblico, tra l'ACQUA  e la sua definizione di
OROBLU (piccolo elenco su oroblu.it alla voce Links); inoltre, come
conferma la sentenza su PRIMACASA.IT
(http://www.infodomini.it/dominiit58.htm )l'unione di due parole di
uso comune rendono la registrazione del marchio rivedibile sotto
l'aspetto dell'originalità, o quantomeno debole; per ultima cosa varie
Ditte utilizzano la parola oroblu nella loro denominazione.
  Reputo importante nella valutazione tener conto di quanto suesposto.
Distinti saluti

Giancarlo Bernabei
oroblu.it