proposta di eliminazione della LAR (fwd)

Emilio Brambilla emilio a INET.IT
Ven 11 Ott 2002 22:07:23 CEST

ciao,
On Fri, 11 Oct 2002, Gian Carlo Ariosto wrote:

> La distinzione  facilissima: chi ha una partita IVA ma NON  obbligato
> all'iscrizione alla CCIAA  classificabile come libero professionista. Chi
> invece  anche iscritto alla CCIAA  una ditta individuale.
e chi abita in un paese europeo diverso dall'Italia?

io sono per l'eliminazione della LAR e della richiesta di tutti questi
dati inutili!

posso registrare domini sotto un sacco di tld/gtld senza firmare nulla e
senza dare nessun dato che non sia un nome/ragione sociale e un
indirizzo; non capisco perche` per un dominio sotto it. debba esserci
tutto questa burocrazia, che, alla fine, non porta nessun vantaggio
evidente!

(ovviamnete sono tutte mie opinioni personali; probabilmente sono anche
opinioni sbagliate e/o che cambiero` quando mi spiegheranno che ho torto)

--
Saluti,
emilio brambilla