Help me!!! disputa:OROBLU.IT

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Sab 12 Ott 2002 10:03:50 CEST

On Wed, 09 Oct 2002 12:09:37 +0200, you wrote:

>questo se ci convinci che dare pubblicità a una PDR in rete sia sbagliato,
>cosa di cui ancora non sono convinto.
>
>(ma ammetto che sia OT all'80% su questa lista)

Beh, comunque e' la NA che fa le regole per le procedure di riassegnazione:
e' bene venire a conoscenza di casi in cui qualcuno dei vari attori rileva
che le cose non funzionino a dovere, perche' tocca a noi, eventualmente,
rivedere le regole. Per cui non mi sembra affatto off-topic: come dici tu,
credo che sia anzi importante discutere ampiamente delle PDR.
--
vb.               [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<------
--------> http://bertola.eu.org/ - Archivio FAQ e molto altro... <--------