proposta di eliminazione della LAR

Gandalf gandalf a WRITEME.TK
Lun 14 Ott 2002 10:20:36 CEST

Ciao Alessia,

> Aspetto vostri commenti (fosse anche per dire: 'teniamoci la LAR!'),
suggerimenti
> e controproposte.

Io sono per l'eliminazione completa della LAR (intendendo con questo anche
di un'eventuale LAR elettronica firmata digitalmente).
Del resto, non capisco perché il 95% dei domini di questo pianeta viene
registrato senza troppi complimenti e qui in Italia si debbano mettere in
mezzo tutte queste magagne legali.

In quanto all'arbitrato, ti ripeto la mia posizione (che avevo già espresso
in questa sede): a ciascun mio cliente chiedo perché mai dovrebbe firmare
una clausola per un tipo di contestazione che, in caso di esito sfavorevole,
potrebbe costargli qualcosa (in termini di spese ed eventuali danni) mentre
quella di default, anche nel caso peggiore, non prevede né danni né spese a
carico del soccombente. Chissà perché, non firma nessuno. :-)

Bye,
 Lelio