dead line (era: eliminazione della LAR)

exec-MNT-ALBACOM - Alessia Ambrosini ambrosini a ANDREAMONTI.NET
Dom 20 Ott 2002 11:52:53 CEST

Salve a tutti,

poiche' il tread della discussione si č spento, inviero' una email riassuntiva delle
posizioni emerse, con la proposta/non proposta finale, giovedi' 24 ottobre.
Chi non ha ancora espresso la propria opinione, puņ farlo entro mercoledi' ore 12
(mezzogiorno).

Saluti,
Alessia Ambrosini

From:                   Self <ambrosini a andreamonti.net>
To:                     iTA-PE a NA.nic.it
Subject:                una precisazione (era eliminazione della LAR)
Send reply to:          ambrosini a andreamonti.net
Date sent:              Thu, 10 Oct 2002 10:37:54 +0200

Salve,

con questa email preciso che - per essere al massimo costruttiva
(ossia per evitare insorgere di eventuali flame o discussioni che
potrebbero non portare a nulla) - mi limito ad ascoltare in silenzio i
vostri commenti e suggerimenti alla mia proposta. Quando la
discussione si sara' spenta, inviero' una email riassuntiva delle
posizioni emerse, da cui sara' evidente la volonta' assembleare circa
la strada da intraprendere.

Grazie per la collaborazione.
Alessia Ambrosini