dead line (era: eliminazione della LAR)

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Dom 20 Ott 2002 19:21:56 CEST

Alessia il tuo e' un ultimatum che non ha senso,
sono transitate 24 mail sull'argomento.

Argomento che ci forzerebbe a discutere di molti punti delle nostre norme,
singoli punti che spesso sono stati discussi in 240 individuali mail senza
essere stati risolti.

Non ho visto delle proposte alternative valide, ma le solite individuali
fantasie,
mi dici quali posizioni sono emerse ? Forse solo spunti di proposta per
variazione (non eliminazione)?

Tranne mantenere la LAR lato cliente e non inviarla alla RA rimanendone
responsabili come MNT archiviandole noi, non ho letto molto.

Il che non richiederebbe il cambio delle regole ma solo dei processi , e
allora il tuo subject e' diverso.

Inoltre, se mi posso permettere, le espressioni inoltre era tutte valide.
Ma erano  l'espressione di persone che in materia non posso che esprimere
opinioni personali.
Non puoi fare una proposta solo dopo avere raccordo individuali
dichiarazioni come quelle passate, mancano testimonianze
significative...intendo per problematica trattata e competenza in
casistica, non per non rispetto delle persone e delle loro opinioni.

Hai sentito qualcuno discutere seriamente di che cosa sia una LAR per un
cliente, di come tutelare gli assegnatari, di come rendere responsabili gli
utenti dell'uso delle rete, di prendere coscenza di cosa sia un dominio, di
come rendere responsabili gli MNT, di selettivita degli stessi, di quali
siano le norme di garanzie alla firma per conto di , di come tutelare i
diritti derivanti da contratti virtuali, ecc...piccole, piccolissime
problematiche che l'attuale LAR consente di far convivere in un patologico
stato di prerenne instabile equilibrio nell'ambito degli oltre X.000 MNT
italiani, non tra 15 register .

Se amiamo solo farci del male, liberalizziamo sulla base di 24 email e
facendoci fretta di dover cambiare.........come si fece con + domini per
azienda il 15/12 di qualche anno fa.

Se invece ti stai facendo portavoce di una iniziativa volta al cambiamento,
gia' decisa a palazzo, di a tutti chiaramente cio' che avevate deciso o che
e' intenzione di proporre.
Piuttosto discutiamo la vostra proposta gia' pronta e meditata...

Senza una valida proposta concertata con una rappresentanza di MNT di serie
A,B,C e D che tenga conto delle tutela utenti, e non degli interessi di
altri, non intendo proporre nulla e contribuire alla discussione.

Ciao, con la stima che ti riconosco.

Distinti Saluti
--
Ancara.net - Casella Postale 601 Succursale 18 BS - 25125 Brescia BS
Tel +39.30.2477891 Diretto +39.30.224015 Cell. +39.335.5282887