Integraz.replica Map

executive@libero executive a LIBERO.IT
Lun 21 Ott 2002 21:29:01 CEST

Spett.le CRDD, prego trasmettere al Saggio la seguente integrazione di
replica, in copia la mandiamo anche allo Studio Modiano che rappresenta
la controparte,
Bernabei Giancarlo
Oroblu.it
--
Invio la presente integrazione alla replica al Saggio affinchè, per una
più completa valutazione della situazione, voglia considerare quanto di

In riferimento a quanto lo Studio Modiano asserisce per  conto della
CSP Spa:
(NB: affermazioni Modiano tra virgolette, opinioni Bernabei maiuscolo)

-RILEVO: "...la ns. assistita ha recentemente (2002) rilevato la
registrazione del dominio..." SE COME VIENE RAPPRESENTATO IL MARCHIO E´
STATO REGISTRATO NEL 1984 E´ QUANTOMENO ALLARMANTE CHE IL SETTORE
MARKETING DELLA CSP ABBIA CLAMOROSAMENTE SOTTOVALUTATO LE POTENZIALITA´
DI INTERNET, SE LO RILEVAVANO TRA 10 ANNI DOVEVAMO RIMANERE AI LORO
COMODI?

-CONTESTO: "...incontestabile diritto della Cps di utilizzare in modo
esclusivo il nome Oroblu.." IL MARCHIO E´ STATO REGISTRATO PER LA
CLASSE 3 (PROFUMI, OLII...) CLASSE 18 ( CUOIO, PELLI..) CLASSE 25 (
ABBIGLIAMENTO, CALZATURE, CAPPELLERIA..) CHIUNQUE PUO´ VENDERE
ELETTRODOMESTICI, AUTO, VIAGGI, STUZZICADENTI...UTILIZZANDO LA DICITURA
OROBLU. CI SONO INNUMEREVOLI DITTE IN ITALIA IN VARI SETTORI CHE
UTILIZZANO LA DENOMINAZIONE OROBLU.

-CONTESTO: "...da voi impropriamente registrato genera confusione, crea
impressione di un collegamento tra le due società.
NCORRENZA NEL CASO DELLO STESSO PRODOTTO , QUI
SI TRATTA DI SOLIDARIETA´ SOCIALE CONTRO PURO CAPITALISMO, NON PENSO CI
SIA QUALCUNO COSI´ SPROVVEDUTO DA CONFONDERSI E RAVVISARE UN
COLLEGAMENTO.

-CONTESTO: "....si ritiene ...scopo primario di vendere in cambio di un
corrispettivo..." IN QUALE OCCASIONI E´ STATO MAI RICHIESTO DENARO O
PARLATO DI CESSIONE?

-CONTESTO: "....la capillare diffusione rende impensabile conoscenza
marchio Oroblu..." E´ IMPENSABILE NON ASSOCIARLO ALL´ ACQUA E INVITO ALLA
MODESTIA , CE NE VUOLE PER PARAGONARSI ALLA COCACOLA.

-CONTESTO: "...la pubblicità e diffusione c/o il pubblico della
conoscenza del marchio Oroblu, che non permette di pensare ad
un´ignoranza dell´esistenza del marchio Oroblu e l´adozione del nome
Oroblu possa essere una semplice coincidenza..." L´ADOZIONE DEL NOME
OROBLU PER UN SITO RIFERITO ALLA RISORSA DELL´ACQUA E´ STATO RIPRESO
DAI MEDIA E NON VOGLIO CREDERE AD UN´IGNORANZA  COSI´ MACROSCOPICA DA
PARTE DEI RICORRENTI

-CONTESTO (punto f): "...totale silenzio alla contestazione da parte del
resistente che fa pensare a un mancato interesse...."HO PRESO IMMEDIATO
CONTATTO CON LA REG.AUTHORITY LA QUALE MI TRANQUILLIZZAVA E MI
SEGNALAVA CHE DOVEVO ATTENDERE PER DIFENDERE I MIEI DIRITTI UN RICORSO
PRESSO ENTE CONDUTTORE.

-CONTESTO :"....a maggior dimostrazione della malafede stanno le
centinaia di registrazioni....QUANTE  RICHIESTE DI CEDERE I DOMINI DIETRO
CORRISPETTIVO CONOSCONO, E´ STATO MESSO UN LIMITE ALLE REGISTRAZIONI ?

-       PRECISO: IL SITO ERA ALLESTITO PRECEDENTEMENTE ED UTILIZZATO
ANCHE PER LE E-MAIL (COPIA DI CIO´ PRESSO PORTALI TIPO LIBERO.IT ) AL
CAMBIO SERVER ABBIAMO DECISO IL RESTYLING ANCORA IN CORSO, PECCATO CHE
NON L´ABBIATE VISTO NEGLI ANNI PASSATI.
> [...]
>
>Animali e Ambiente "Oro blu: nel mondo manca l'acqua"
>... Oro blu: NEL MONDO MANCA L´ACQUA. di Ilaria Inchingolo. L´acqua
>era ritenuta
>dagli antichi filosofi uno dei quattro elementi costitutivi
>dell´universo ...
>web.tiscali.it/lacimiceonline/anno1numero2maggio-giugno2000/ Animali%
>20e%20Ambiente%20articolo%207.htm - 10k
>
>RaiNet - News
>... L'Onu: la mancanza d'acqua provoca più vittime delle guerre Il
>mondo muore di
>sete Il libero accesso all'oro blu potrà essere la causa di nuovi
0,7605,10846%
> [...]
>XXI SECOLO: LA CORSA ALL'ORO BLU. Elemento vitale, al centro dell ...
>www.hydrogeo.it/not_home.htm - 20k
>
>Amref Italia - Emergenza
>... SORGENTI E ACQUEDOTTI AMREF ITALIA SOTTOSCRIVE IL "MANIFESTO
>DELL´ACQUA" PER
>UN ACCESSO PIU´ EQUO E UN USO PIU´ RAZIONALE DELL´ORO BLU DEL
>PIANETA. ...
>www.amref.it/emergenza/acquaGM.htm - 15k
>
>Contrattoacqua.it - Documenti
>... acqua. L'oro blu del XXI secolo di Alessandro Cerreoni Un miliardo
>e 400 milioni di persone non hanno accesso all'acqua pot
acqua/documenti/ - 33k

> [...]
>del pianeta consuma oggi il doppio di acqua rispetto all'inizio del
>1900. ...
>www.ecn.org/reds/acqua2.html - 17k
>http://www.ecn.org/reds/ambiente/acqua/acqua0210privatizzazione.html
>
>Acqua
>... L�ORO BLU DEL XXI SECOLO. di Alessandro Cerreoni tratto
>da "Solidarietà
>internazionale", n.2 marzo-aprile 2000. 1 miliardo e 400 ...
>www.diocesi.milano.it/mondialita/acqua.htm - 18k
>
>L'ORO BLU
>L'ACQUA: OVVERO L'ORO BLU RISPARMIARE SI PUO', ANZI SI DEVE! Regole
erimenti ...
> [...]
>caratterizzano la nostra
>epoca quello della reperibilità di acqua di buona qualità assume
>aspetti ...
>www.firenze.net/groups/1/59/artI203013.html - 17k
>
>l'oro blu acquista valore
>Testi Piccoli Documenti CIPRA Info Rapporto sullo stato delle Alpi da:
>CIPRA-Info n°52 (marzo 1999). L'oro blu acquista valore.
>Finalmente ...
>italiano.cipra.org/texte_i/pubblicazioni/ Info_52/CI52_oro_blu.htm -
8k

>Contrattoacqua.it - Documenti
>... Acqua, l�oro blu del XXI secolo. di Alessandro
Cerreoni. "Nel
>prossimo secolo
>le guerre scoppieranno per l�acqua, non per il petrolio o per
motivi
>politici ...
>www.cipsi.it/contrattoacqua/documenti/articolo1.htm - 44k
>
>Oro blu
>... Mobilitiamoci per il prezioso Oro Blu. La crisi idrica è ormai
>drammatica. ... Nell�immediato
>è dovere civile evitare sprechi e usi impropri dell�oro
blu. ...
>www.wwfcapitanata.it/Oro_blu.htm - 9k
>
>Oro Blu
>"Oro blu". Alcuni anni fa, tornato dall�Africa e in
convalescenza per
> [...]
>quindici
>anni, non verrà concertata nessuna azione volta a garantire ...
>www.comune.prato.it/associa/orsaminore/
>documenti/sudnord/htm/acqua.htm - 23k
>
>ACQUA "Oro blu" (-12)
>... ACQUA "Oro blu" (-12). IN BREVE. Scuola Media
>Statale "L.SANTARELLA" via A.Moro
>n°109 70033 Corato (BA) tel./fax 080.8721017 Preside Dr Teresa
>Miccoli. ...
>www.usaeprogetta.it/rami/ac_ba_001.htm - 45k
>
>La privatizzazione dell'oro blu
>... NEWZ. La privatizzazione dell'oro blu. di David Santi.
L�Italia è