Fw: sempre SMTP... DUBBI...

Lun 21 Ott 2002 23:04:04 CEST

----- Original Message -----
From: <enzoviscuso a tin.it>
To: "Marco d'Itri" <md a Linux.IT>
Sent: Monday, October 21, 2002 11:03 PM
Subject: Re: sempre SMTP... DUBBI...

(1) Il tuo sistema di messaggistica,  per cui trovo il testo della e-mail come allegato, e' molto scomodo.
(2) Ho ritrovato l'esempio; mi ero salvato la query sui dns.
risultavano sia dns2 a nic.it che dns3 a nic.it, mentre nel whois risultava gia' solo dns3 .
Vedi allegata in fondo la vecchia query e le attuali query sui 5 dns coinvolti; come vedi,
le vecchie deleghe non sono state ancora rimosse, pero' dns2.nic.it e' a posto.
A distanza di tempo, penso che  puo' darsi che il problema a fosse dovuto al fatto che avevo conservato lo stesso serial;
mi sono successe cose strane anche recentemente per  lo stesso errore.

Enzo V.

p.s.: l'allegato e'  solo nella copia personale