Fw: sempre SMTP... DUBBI...

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Mar 22 Ott 2002 13:51:59 CEST

On Oct 22, Gian Carlo Ariosto <ariosto a wincom.it> wrote:

 >Io leggo normalmente il testo, ma trovo anche un fastidioso allegato con
 >nome uguale al subject quando ricevo le tue e-mail, e uso un altro mail
 >reader (Eudora, ultima versione).
Questo è il comportamento corretto: il messaggio contiene una firma
digitale e il tuo MUA non sapendo cosa farsene di un messaggio
multipart/signed lo declassa a multipart/mixed e interpreta le parti di
conseguenza, mostrando quindi il testo seguito da un file contenente la
firma digitale. Ammetto che non mi è chiaro perché dovrebbe essere
fastidioso vedere che c'è un file allegato.
Il problema lo ha MS Outlook (o almeno alcune sue versioni) che per
motivi ignoti considerano il corpo del messaggio come se fosse un file
allegato.

--
ciao,
Marco