R: sempre SMTP... DUBBI...

Technorail s.r.l. - Servizio Aruba.it webmaster a TECHNET.IT
Mar 22 Ott 2002 16:17:52 CEST

>Non credo di dovere prendere lezioni di professionalitÓ dalla
>Vostra azienda:

Ok, allora continui pure. Spero solo che ci siano altri stanchi
dei suoi sbocchi di superbia e saccenza.

Comunque per un cavaliere senza macchia come lei, non mi pare
una gran mossa far vedere che ha divulgato una corrispondenza
privata (dopo che e' stato invitato a non farlo, con espresso
riferimento alla Netiquette).

La richiesta della non divulgazione e' stata fatta proprio per
questo scopo e mi pare che ci sia cascato in pieno.

Se lei stesso non rispetta la netiquette perche' dovrebbero
farlo tutti gli altri?

Forse si sente al di sopra delle regole in quanto essere
superiore?

Comunque credo che alla lista non interessi la nostra reciproca
antipatia. Mi scuso con tutti.

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it