LAR

Marco Ricciuti ricciuti a XABA.IT
Mar 22 Ott 2002 18:46:19 CEST

Raimondo Bruschi wrote:

> Alle persone extracomunitarie chiedono di far vedere la patente e persino
> il tagliando assicurativo pagato, prima di consegnargli la macchina gia'
> pagata in contanti

Ecco, non il fax del tagliando assicurativo o della patente, bensi'
l'originale.
La prima cosa che mi sono chiesto quando ho appreso dell'esistenza della
LAR, e' stata come un atto cosi' formale ed importante venisse accettato
via fax (e senza autentica della firma).
Giuristi di ITA-PE, ma la LAR cosi' com'e' oggi, veramente "scarica" le
responsabilita' della RA?
Perche' se fosse vero che non serve a niente...
Saluti
Marco Ricciuti