LAR

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Mar 22 Ott 2002 17:40:10 CEST

On Oct 22, Alessandro Ranellucci <alex a primafila.net> wrote:

 >Perché vogliamo (?) a tutti i costi l'abolizione? Visto che il problema
 >è relativo, e relativamente migliorabile, non è più prudente mantenere
 >l'attuale assetto legale/giurudico almeno fino a quando l'IT-NIC non
 >avrà ottenuto quel famoso riconoscimento formale?
Lascio la parola a chi ha una preparazione specifica, ma mi sembra che
ci sia un certo consenso nel sostenere che non serve a niente...

E se, come qualcuno sostiene, serve solo per ricordare agli utenti i
proprio doveri (quali? E chi è che glieli fa rispettare?), perché allora
non viene firmata una volta per ogni admin-c invece che una volta per
ogni dominio registrato?

 >Se vogliamo semplificare la vita ai maintainer, cambiamo l'impostazione
Io veramente vorrei semplificarla agli utenti finali.

--
ciao,
Marco