LAR

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Mar 22 Ott 2002 18:01:36 CEST

> Lascio la parola a chi ha una preparazione specifica, ma mi sembra che
> ci sia un certo consenso nel sostenere che non serve a niente...

Da parte mia senz'altro: comunque se non ricordo male, le ragioni base che
sostengono la lar sono di carattere cautelativo, piu' che educativ-repressivo,
anche perche' come giustamente dici tu nessuo fa rispettare questi doveri.

Capisco che la mia analisi sia un po' sbrigativa, pero' se il punto e' questo con l'avvento della firma
digitale effettivamente la lar puo' essere mantenuta ma la procedura semplificata...

>  >Se vogliamo semplificare la vita ai maintainer, cambiamo l'impostazione
>
> Io veramente vorrei semplificarla agli utenti finali.

io ad entrambi se possibile, altrimenti almento al maintainer (perche' sono di parte eheheheh)
ciao
pt