alido.it ricerche domini web

Daniele Cicalò info a IOCISONO.IT
Mar 22 Ott 2002 17:37:26 CEST

Salve, ho letto gli sforzi forse vani, che porta a termine il titolare del
dominio oroblu e mi rammarica dover affermare, che ad oggi ogni mia richiesta
in merito ai provvedimenti presi per il caso valda.it non sono rintracciabili
da nessuna parte, provvedimenti richiesti nei vari post scritti in lista da
diverse persone in Agosto provvedimenti sollecitati da più campane in merito
alla superficialità dimostrata nel procedere.

Ma credo siano svaniti come i soldi spesi in  marketing dal maglificio valda
per promuovere il loro sito, a livello mondiale per anni.

Facile è da una parte danneggiare, e quando si è chiamati in causa omettere o
pararsi dietro l’avvocatura dello stato.

Si era urlato anche ad un eventuale possibilità di ricorso, post giudizio
palesemente errato come  valda.it o  hotelmerano.it et. et.  ma leggendo i post
di questo mese, sembra di leggere un quotidiano locale, in cui la notizia è la
mail di tizio inviata a caio, niente che abbia a che vedere con i reali
problemi del Web italiano.
Si continua ad invitare a ricorsi ai tribunali ordinari, ha cosa servono allora
le procedure??? A fare confusione? Se è cosi, che vengano sciolti gli enti.

Valda.it è un simbolo di superficialità e mi sembra un omologa per il futuro
vista la mancanza di provvedimenti.

Sarebbe simpatico se non professionale trovare dibattiti da portare ad eventi
come il seguente:
Register.it, con la collaborazione della Registration Authority italiana e il
patrocinio della Commissione europea, rappresentanza a Milano, abbiamo
organizzato il primo Domain Day italiano, www.DomainDay.it, una giornata
interamente dedicata all'approfondimento delle novità dal mondo dei domini
Internet.
E di cui tema principale sarà “la presunta limitazione della libertà in
Internet che si è registrata negli ultimi tempi.” A cura di chi, LO SAPETE!

VOI SIETE UGUALI A CHI FA’ AZIONI DI  Reverse DOMAIN Hijacking OVVERO AGITE
LIBERAMENTE SENZA TIMORI DI SORTA AVENDO DALLA VOSTRA FIOR DI SOLDI PER
DIFENDERVI, AL CONTRARIO DI CHI VI SUBISCE.
Certo! Dire, Voi,  sicuramente darà agio: ad, un non noi, ma loro.
Loro li avete creati Voi e Vostro è il compito di regolarli e monitorizzarli
cosa che invece è dimostrato non avviene.
Quando sono nate le procedure di riassegnazione in seguito agli attacchi stampa
legati alle registrazioni di Tiscali, tutti si sono promossi paladini del Web e
hanno preso a cuore l’argomento, forse essendo parte in causa  basta vedere i
primi verdetti, Tiscali “GRAUSO” aveva prefissato uno standard che è stato
distrutto dalla ristrettezza della mentalità degli italiani e che è riassunto
in questo articolo   “Condividere un nome a dominio? E' possibile!”
http://www.infodomini.it/marketing7.htm.
Faccio i miei auguri in lista a Bernabei che forse Vi legge, auguri dovuti,
visto che i dati da lui proposti, sono ne più e ne meno quelli accessibili a
chiunque abbia voglia di valutare con cognizione di causa.

Bene, inoltre Vi ho creato un sito, su cui trovare i link, a tutto quello che
può essere interessante in materia di ricerche, l’ho fatto, perché cosi i 5
minuti da perdere per capire se c’è un barlume di marchio, diventano 3:
www.ALIDO.IT .
Cordiali saluti