Integrazione replica MAP OROBLU.IT- non corretta

Ettore Panella box a STARNET.IT
Mar 22 Ott 2002 19:42:49 CEST

Non so se questo tread in lista su una procedura di riassegnazione sia solo
frutto di errata interpretazione delle regole oppure la modalita' di
selezione dei saggi che da' adito a molti dubbi e sospetti sia percepita in
modo cosi' negativo all'esterno da far pensare ai ricorrenti che l'unica
via di salvezza consista nel rendere partecipi quante piu' persone
indipendenti possibili delle proprie ragioni.
Qualora stessimo nel secondo caso credo che dovremmo iniziare a
preoccuparci.
A proposito la mia richiesta di modifica del metodo di selezione del saggio
presentata al CE (il griffini modificato) che fine ha fatto?
direttamente nella spazzatura?