alido.it ricerche domini web

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 22 Ott 2002 19:09:13 CEST

Suvvia Paolo non perdere tempo a rispondere a simili messaggi.
Si sa' che durante le vacanze estive ed all'approssimarsi di quelle
invernali la gente e' molto piu' stessata.
Grazie per i numerosi contributi a Daniele Cicalo', sono stati
talmente tanti che ho dovuto svuotare due volte il cestino
ultimamente.
Suggerisco una vacanza lontano dal PC e piu' vicino a donne o uomini
magari succhiando con rabbia una pastiglia ...... valda.:-)))
Saluti.

Alessandro Nosenzo