LAR

Mar 22 Ott 2002 19:24:16 CEST

On 22-10-2002 at 17:40, Marco d'Itri wrote:

 >Lascio la parola a chi ha una preparazione specifica, ma mi sembra
 >che ci sia un certo consenso nel sostenere che non serve a niente...

Sia chiaro: io sono favorevole.

Ma oltre a non capire bene alcuni punti fondamentali (vedere mio post
del 10/10 rimasto senza risposta), non ho letto alcun parere della RA. E
siccome  la RA, non la NA, a rispondere in tribunale, non mi
scandalizzerei di fronte ad un netto rifiuto.

Se si tratta di aspettare il famoso riconoscimento formale (sperando che
avvenga prima del prossimo cambio di governo), non credo che l'urgenza
sia incontenibile.

 >Io veramente vorrei semplificarla agli utenti finali.

E chi no? :-)