R: LAR

Technorail s.r.l. - Servizio Aruba.it webmaster a TECHNET.IT
Mar 22 Ott 2002 19:39:14 CEST

>il suo contenuto e' finalizzato ad allontanare la RA
>da qualsiasi responsabilita'.

Bene, quindi se viene dimostrato che non riesce nel suo intento,
o che e' inutile, o che e' superflua possiamo tranquillamente
eliminarla del tutto.

>serve, ribadisco, SOLO a tranquillizzare il prof. Denoth,
>che ritiene, a torto, di essere protetto da questo documento.

Potremmo chiedere e magari avere una risposta da Denoth su
questo punto? Una conferma o una smentita o un'opinione...

Sulla base della mia esperienza posso dire che con i domini
.com ecc. ci troviamo meglio e non abbiamo rilevato problemi di
"scarsa disciplina" dei clienti in percentuale diversa dai .it

Da notare che la meta' dei nostri domini e' .it e l'altra meta'
.com .net ecc. ecc. : il confronto e' quindi semplice ed
abbastanza equo.

Riassumendo : non credo nella efficacia della LAR come mezzo per
scaricare la responsabilita' della RA, non credo nella sua
funzione di deterrente, non credo nell'impossibilita' della sua
eliminazione.

Quali sono le motivazioni valide e forti di chi la vuole mantenere?
Questa storia della validita' della lettera come scarico di
responsabilita' e' possibile chiarirla una volta per tutte o e'
talmente complessa da diventare comunque opinabile e soggettiva?

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it