LAR

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Mar 22 Ott 2002 20:40:00 CEST

At 17.46 22/10/02 +0100, Marco Ricciuti wrote:

>Ecco, non il fax del tagliando assicurativo o della patente, bensi'
>l'originale.

Per quanto riguarda l'assicurazione, un fax di copertura (abitualmente
usato dalle assicurazioni on-line, delle quali mi servo con soddisfazione
da anni) viene tranquillamente accettato.

>La prima cosa che mi sono chiesto quando ho appreso dell'esistenza della
>LAR, e' stata come un atto cosi' formale ed importante venisse accettato
>via fax (e senza autentica della firma).

Senza autentica della firma, cambia ben poco se inviato via fax o in
originale per raccomandata.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .