LAR

Control C master a CHIARI.NET
Mar 22 Ott 2002 20:59:52 CEST

Marco Ricciuti wrote:

> Perche' se fosse vero che non serve a niente...

Caro Marco ...

RA, Maintainer, Titolare di Nome a Dominio: da ragazzo ho letto
evidentemente i libri sbagliati e la mia stupida ipotesi e' che ognuno
dei soggetti dovrebbe  avere in fine in mano una copia-ricevuta
[cartacea/digitale] del titolo, proprio e reciproco, di responsabilita',
servizio, uso.

L' imperfettissima LAR e' attualmente l' *unica*  comunicazione  fra
questo fastidioso  Titolare di Nome e Dominio  e il Registro dei Nomi a
Dominio; a disposizione di entrambi, visto che il FAX rilascia una
strisciolina di output...

Siamo  indignati dalla burocrazia? Vogliamo tornare alle struggenti
strette di mano e pacche sulle spalle? Io ci sto.
Aboliamo la LAR !
E perche', visto che siamo fra gentiluomini, non aboliamo anche il
contratto Maintainer-RA?

Giorgio Giunchi